Homepage

Kinesiologia

Applicata con il test muscolare kinesiologico di precisione e Muscoli Organi Meridiani

Test alimenti:con il test muscolare kinesiologico di precisione e semplici procedure applicative è possibile scoprire gli alimenti potenzianti a seconda delle esigenze della persona eliminando i cibi indesiderati dall’organismo che creano ipersensibilità e disagi fisici ed emozionali. Con i cibi giusti si eliminano gli effetti indesiderati e migliora la volontà sul lavoro la performance sportiva la spinta motivazionale e il tono dell’umore e della volontà. Il corpo diventa più tonico e responsivo e anche i sentimenti le percezioni e la vita emozionale si affinano e diventano più soddisfacenti. I temi di parassiti trovano nuove modalità di spiegazione e comprensione. Con le tecniche di Kinesiologia applicate al cibo cambia la vita e ci si rilassa di più. Nelle nostre sedi in Europa e nella Sede di Roma.

Performance Nello sport come nella vita i muscoli ci portano in giro e sono sempre attivi in modo visibile o invisibile. I muscoli interni dell’intestino assicurano una buona motilità intestinale, i muscoli di gambe e braccia ci aiutano a camminare correre e performare nello sport mentre i muscoli del viso esprimono emozioni e pensieri. Migliorare la performance muscolare diventa facile quando si sanno testare tutti i muscoli del corpo direttamente o indirettamente tramite il test muscolare kinesiologico di precisione per scoprire la vera causa del disagio di movimento o dei dolori che non si comprendono. Con dolci mobilizzazioni si possono affrontare all’origine temi di apparente gamba corta e tendenza a mal di schiena, dolorabilità ai piedi e mal di testa inspiegabili di una vita, tendenza a infiammazioni da postura o tendenze posturali di disagio.

Sport: nello sport i muscoli in forma sono estremamente importanti. Nello sport agonistico e professionale lo sviluppo e la forma dei muscoli possono determinare il destino di una gara, così come la risposta muscolare alle sollecitazioni improvvise e forti. La ripresa veloce, lo scatto e la resistenza possono moltiplicarsi con la kinesiologia in modo sorprendente. Vi stupirà scoprire come anche atleti professionisti hanno muscoli che risultano scarichi al test muscolare e dopo le tecniche kinesiologiche il problema scompare e riprende il gusto dello Sport. Si può affiancare a qualsiasi altra tecnica di miglioramento della performance sportiva. Anche nello sport amatoriale come nel fitness e in palestra i muscoli hanno un ruolo decisivo e diventa molto più facile avere i muscoli tonici come desiderato della forma preferita e una resa sportiva senza incidenti di percorso. Con le tecniche di kinesiologia applicata allo sport anche le emozioni sono considerate perché si lavora col triangolo muscoli organi meridiani e fisico emozionale mentale, in cui l’aspetto biochimico viene interconnesso con gli aspetti emozionali e mentali.

Lavoro: Le tecniche di kinesiologia si possono applicare a qualsiasi ambito di lavoro: palestra, centri fitness, centri benessere, attività antistress. Si può praticare come libero professionista o presso squadre di calcio, associazioni sportive, centri yoga e in tutti i luoghi in cui il mantenimento della salute e il benessere della persona sono il filo conduttore. Ogni sessione individuale tiene conto delle priorità specifiche della persona e riconduce alla causa profonda del problema che si vuole risolvere evitando lunghi tentativi alla cieca. Anche l’estetista l’osteopata e il massaggiatore troveranno nelle tecniche di kinesiologia uno strumento indispensabile per velocizzare il lavoro e andare al cuore della situazione. Consulenze individuali personalizzate.

Sede di Roma

Viale Tito Labieno 12

00174 Roma

Telefono

Responsabili di riferimento

Marco